I Professionisti
Lo Studio, fondato nel 1980, si occupa di tutte le attività proprie della professione di
Dottore Commercialista, Revisore Legale, Consulente del Lavoro, Amministratore Condominiale, Finanziamenti e altre attività funzionalmente connesse, offrendo servizi ed assistenza sotto ogni profilo alle piccole, medie e grandi imprese
Dottore Commercialista, Revisore Legale, Consulente del Lavoro, Amministratore Condominiale, Finanziamenti e altre attività funzionalmente connesse, offrendo servizi ed assistenza sotto ogni profilo alle piccole, medie e grandi imprese
I Professionisti svolgono la propria attività nel rispetto della deontologia professionale
- Diligenza. Con l’assunzione dell’incarico, i Professionisti si impegnano a prestare la propria opera usando la diligenza richiesta dalla natura dell’attività esercitata, dalle leggi e dalle norme deontologiche della professione. Nello svolgimento dell’attività professionale dovranno utilizzare la normale diligenza richiesta dalla professione e valutata con riguardo alla natura dell’attività esercitata (art. 1176 c2 c.c.).
- Segreto professionale. I Professionisti rispettano il segreto professionale non divulgando fatti o informazioni di cui è venuto a conoscenza in relazione all’esecuzione dell’incarico; né degli stessi può essere fatto uso, sia nel proprio che nell’altrui interesse, curando e vigilando che anche i collaboratori, i dipendenti e i tirocinanti mantengano lo stesso segreto professionale. Le eventuali segnalazioni di operazioni sospette effettuate non costituiscono violazione degli obblighi di segretezza, del segreto professionale o di eventuali restrizioni alla comunicazione di informazioni imposte in sede contrattuale o da disposizioni legislative, regolamentari o amministrative e, se poste in essere per le finalità ivi previste e in buona fede, non comportano responsabilità di alcun tipo.
- Trasparenza. I Professionisti si impegnano a comunicare al Cliente le informazioni in ordine all’esecuzione dell’incarico, all’esistenza di conflitti di interesse fra i Professionisti e il Cliente, nonché a comunicare, previamente e per iscritto, i nominativi di ausiliari di cui intende avvalersi.
I componenti dello Studio, nel rispetto dei requisiti soggettivi ed oggettivi, ricoprono e possono ricoprire cariche sociali in società, quali:
- Sindaco
- Revisore Legale dei Conti
- Consigliere di amministrazione
- Amministratore unico
- Membro di Organismi di Vigilanza.